Massaggio di liberazione energetico emozionale

Come funziona

  1. Casa
  2. /
  3. Come Funziona

Cos'è il Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale

Il massaggio di liberazione emozionale è un metodo per curare le ferite o traumi emotivi  profondi vissuti nel passato e permettere all’anima di liberarsi da questi blocchi.

A cosa serve questo Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale

Il Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale è un metodo, una chiave per resettare le emozioni inconsce e per lenire le ferite emozionali più profonde che ci hanno segnato l’esistenza. E’ un modo nuovo per far emergere dalle profondità dell’anima, e quindi, di metamorfosare le emozioni irrisolte della nostra vita.
Tutto è registrato nella nostra anima, al di là dello spazio e del tempo. Il trauma emozionale ferma l’anima in quel momento e la costringe ad incagliarsi sempre sullo stesso evento o più eventi, fino a quando il trauma stesso non viene sciolto, oppure si manifesta il sintomo, il disturbo, la disfunzione, la malattia, la malattia grave.
Questo è il principio della malattia: fermare il tempo-spazio nell’organismo rimanendo ancorati al passato, l’anima cade in un “incantesimo”.
Questa nuova forma di elaborazione, ripesca l’evento rimosso nell’inconscio e lo riporta nel presente alla luce della coscienza, lo fa rivivere in modo controllato e in sicurezza, l’anima si libera da questa stretta sorda e costante sciogliendo l’incantesimo, sgretola la “corazza” e riprende il suo percorso nel flusso del tempo nella prospettiva evolutiva…
L’anima risana e lenisce le ferite del passato e si avvia a vivere il “qui e ora” in modo più equilibrato e più sereno, cogliendo l’attimo presente. Riconquista l’armonia perduta e si rimette in cammino.

 

Per comprendere l’efficacia e l’importanza del Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale bisogna comprendere la sinergia dei vari corpi interessati in tale massaggio: Corpo Fisico, Eterico, Astrale ed Io spirituale, agiscono su livelli diversi per manifestare poi la realtà che viviamo quotidianamente.
Questa tecnica di massaggio si rivela particolarmente potente grazie anche alla sinergia dell’operatore e della persona che riceve il massaggio.
Nel corso della vita capitano degli eventi , dei traumi che incosciamente creano dei nodi energetici che se non risolti, diventano veri e propri blocchi che impediscono all’energia di scorrere e impediscono all’ anima di continuare il suo percorso evolutivo. Con questa tecnica si riesce a lavorare in profondità sul nodo ripristinando l’Eterico e l’Astrale mutando incredibilmente emozioni e pensieri; lo sblocco di tali nodi creerà nuovo spazio che potrà essere colmato di pura energia e luce portando ad un nuovo equilibrio e ad un nuovo livello di pace, coscienza e benessere superiore. I blocchi del passato vengono rimossi e si potrà finalmente guardare al futuro senza più essere bloccati dal passato.
L’energia torna a scorrere impetuosa nel corpo e nello spirito portando la vita ad un livello di benessere e coscenza superiore.